Mini tag album


Ottenuto il permesso, eccolo qua!
E’ molto semplice, ho utilizzato solo cartoncini Canson (i Bazzill me li sogno!), qualche nastrino riciclato, bottoni di recupero, brads e Chipboard Stamperia e il mio pennarellino nero.
Una volta finito ho realizzato di aver quasi fatto uno scraplift cieco, nel senso che l’idea dei fiorellini che ho messo nella prima e nell’ultima pagina mi ricordavo di averla già vista… dove? Ma dalla mitica Patmiaou e precisamente qui
http://patmiaou.canalblog.com/archives/p10-10.html Ovviamente non c’è niente di simile nel mio (i timbri che lei usa così sapientemente non so neanche cosa siano) , lei è mitica e inarrivabile per me, ma il risultato mi sembra accettabile!!

Buon compleanno, Giulia !!!
Categories Senza categoria

4 thoughts on “Mini tag album

  1. Finalmente ho trovato qualcosa di semplice da fare e stasera mi ci butto: il tuo mini tag album è delizioso, non pretendo che mi venga così bene, ma poi farò vedere i risultati!!!

  2. Finalmente la mia “creatura” è nata, non ci crederai, ma ho cominciato quansi un mese fa e solo ieri sono riuscita a finirlo, il fatto è che voglio fare troppe cose e tutte insieme (che pretese!!!).
    Mi dai un tuo consiglio di come è venuta?
    Grazie

Rispondi

