Allora… trovo un pò di tempo per postare il primo LO realizzato per il crop. Per una delle sfide proposte bisognava seguire 10 sketch e realizzare il maggior numero possibile di LO entro il tempo stabilito. Io sono riuscita a realizzarne 10, il traguardo che mi ero fissata, considerando che ho due bimbi piccoli (5 anni e 2 anni) che mi stanno sempre appiccicatiii (devo ringraziare mio marito che mi ha assecondata in questi giorni pazzeschi: il ritmo per me era frenetico!!).
L’espressione di Andrea in questa foto è dolcissima, i suoi occhietti brillano: era la prima volta che camminava sulla nevee!!
Materiali:
cardstock Craftitalia, cartoncino Canson, bottoni di merceria, stoffa di campionario, adesivo 3D in velluto TwinSeven, quote da DesignersDigitals.com, paillettes, font Calligraph421 BT

A domaniii, forse!

Categorie LOs

Un pensiero riguardo “

  1. Questa pagina è davvero ben fatta manu… mi piace tanto tanto… continua così che hai fatto una partenza da 10 e lode!!! Un bacione! Ellee p.s. ti aggiungo anche io! 🙂

Rispondi

