BLOG CANDY time !

 

Ragazze, pensavate mi fossi dimenticata?

E’ tempo del mio 5° blog candy !!!!

Si’, sono già passati 5 anni di blog… mamma mia!

442 posts, 4940 commenti, 254.628 contatti… alti e bassi,

ma soprattutto una mia grande valvola di sfogo, di condivisione e di contatto con voi che leggete, di registrazione dei miei tentativi in campi hobbistici, ma anche qualche sortita nei miei tentativi in famigliaOcchiolino

Lo scorso anno il blog Candy Candy aveva avuto successo Sorriso… quest’anno c’è una bella novità legata al mio compleanno bloggoso e sta a voi scoprirla!


Quindi ecco a voi le regole per il mio 5° BLOG CANDY:

studiate questa bella immagine qui sotto e riflettete…

avviso - creattive compagnie

Secondo voi di cosa si tratta?

Chi sono le Creattive Compagnie? Cosa hanno in mente? Riusciranno nell’impresa?

Formulate delle ipotesi…LOL

Tra tutte coloro che si avvicineranno di più o indovineranno, verrà estratta una fortunella che…

 Dono con fiocco SORPRESA Dono con fiocco !

Dovrete lanciarvi al buio, senza sapere cosa succederà Nyah-Nyah!!!

Avete tempo fino a domenica 11 marzo a mezzanotte per lasciare il vostro commento qui sotto, d’accordo?

Voglio proprio vedere se qualcuna di voi indovina… e chissà che non ci siano degli indizi sparsi per il web…

A prestissimo!

heart_divider_thumb1

manu

 

45 thoughts on “BLOG CANDY time !

  1. Intanto auguri! Secondo me Creattive Compagnie è un collettivo di creative che vorranno scrivere un libro a più mani, magari organizzare dei corsi e gestire un sito su qualche forma della creatività (tipo scrapbooking?)

    Ciao. :)

  2. Manu, complimentissimi per il 5° compleanno, davvero ben portati, il tuo magnifico blog non li dimostra per niente, anzi!
    Io ti faccio un toto-creattive, per me sarà il trio palindromo Manu-Anna-Manu……
    e sarà forse un blog con tanti spunti e corsetti per noi vostre fedeli seguaci??
    Lo spero vivamente, ma secondo me voi (chiunque sarete!) riuscirete a stupirci sicuramente!
    E quindi innanzi tutto IN BOCCA AL LUPO!!!!!!
    smackkkkoni!
    ClaudiaC

  3. Auguri Auguri Auguri!!! 5 anni portati benissimo!!!!Secondo me CREAttive Compagnie è una sorta di Forum in cui oltre a scambiarsi idee, sfide e tutorial, verranno organizzati corsi on line, il tutto per creare in compagnia ;)

    baci baci

  4. Manu
    augurissimi per il tuo 5° blogcompleanno!
    mi piace tantissimo leggerti e ammirare i tuoi lavori sempre così colorati e stupendissimi!

    …Creattiva Compagnie? mhhhhhhh
    cosa bolle in pentola?
    secondo me c’è di mezzo un trio palindromo che ha fatto capolino anche al pacs!
    manu-anna-manu??? chissà cosa avrete studiato durante il viaggio di andata e di ritorno da Castellamare…….
    un sito tutorial-inspirational-shop?
    mi potrei aspettare di tutto da vulcani di idee e “creattività” (da Creattiva compagnie!) come voi!!!
    qualsiasi cosa sia non vedo l’ora che il segreto venga svelato….già solo l’immagine lassopra mi piace da morire!

    baci baci
    miss you!

  5. augurissimi per il tuo quinto compleanno di blog :)
    per le compagnie creative, magari potrebbe esser qualcosa tipo un cafè degli artisti? fisico e/o virtuale!!!
    cmq sia, qualsiasi cosa sia vi faccio un grosso in bocca al lupo!!!!!

  6. Le Creattive sono Manu/Ninfea, Anna Drai e Cristina Carletti.
    su che cosa faranno, poi, non si sa… ma forse ci mostreranno le bellezze che, in ogni ambito della creatività manuale, sapranno realizzare insieme nei loro bellissimi incontri di cui sono da sempre INVIDIOSISSIMA!!!
    Bacioni e auguri Manu, baci e abbracci anche alle tue compagne di avventura!

  7. Sito in costruzione…secondo me una sorta di “ricettacolo” da voi 3 gestito (ormai lo sanno i sassi…Manu,Anna,manu) nel quale noi povere mortali troveremo spunti,sfide, idee¨,tecniche,scambi…insomma lavoro
    Auguri per il 5° anno…
    Un abbraccio

  8. incominciamo da una cosa facile facile : AUGURI!!! per il tuo quinto compliblog … ed ora cosa mi ispira la foto ??? sicuramente qualcosa di bello, azzarderei anche io che il gruppo delle creattive compagnie non può che essere formato da Manu – Anna – Manu …. cosa combinerete in questo sito in arrivo???? di tutto dallo scrap all’uncinetto ecc. tutto ciò che è creativo .. lanciando sfide, tutorial e magari anche shop ….. chissà se ho indovinato ma una cosa la so di sicuro ….. vi terrò d’occhio!!!! ciao claudiap

  9. Auguriiiiiiiii! A te mami e al tuo meraviglioso blog <3
    Secondo me il trio è Manu-Anna-Cristina! Poi sicuro sarà un sito sulla creatività (scrap, cucito, uncinetto…) e sulle vostre splendide creazioni :D Ora il dubbio che mi rimane è se sarà un sito di ispirazioni oppure qualcosa di shopposo con corsi e prodotti handmade… Potrebbe essere entrambi dopotutto :)
    Nessun dubbio sulla riuscita invece!!! :-)
    Un bacione grandissimo <3

  10. Secondo me è il trio non palindromo Manu – Anna – Cristina , io ci metterei dentro anche Elena F. e Fata Bislacca perchè secondo me tutte insieme creereste qualcosa di eccezionale….e se non sarà solo virtuale prometto che vi verrò a trovare!
    Manuuuuuuu mi manchi!!!!!
    un bacio grande
    Emanuela (l’altra Manu)

  11. Allora…vediamo un pò….dato che è il 5° compleanno si tratta di 5 amiche che hanno deciso di aprire un nuovo blog ricco di idee e suggerimenti sul mondo dello scrapbooking (e non solo)…E pensandoci bene magari 3 delle 5 compagne sono il famoso trio palindromo…qualunque cosa sia sono troppo curiosa…
    Buona giornata La maestra pazzerella Ilaria

  12. Anche se il titolo sembra voler indicare “CATTIVE COMPAGNIE”… penso che di cattivo non ci sia nulla! eheh Forse si tratta di compagne attive e creative che si cimenteranno in qualche splendida impresa, tipo… un blog favoloso con tante iniziative. wow al solo pensiero. e magari sarà aperto al pubblico!
    Ciao e buona giornata,
    JhOBbyes

  13. visto che seguo il tuo blog mi ero ricorata di questo post

    http://manuscrap.wordpress.com/2011/12/19/mercatino-le-mie-stelle-di-natale-e-buone-feste/

    cavoli ho anche buona memoria vero manu?
    allora le tue compagne lo hai detto tu nel post annadrai e cristina…..le donne a cui vuoi bene
    guardando la foto per darci indizi….ci sono: carta , crochet, quindi scrap craft ect
    e tanto colore….aspetto il vostro blog….
    Ps se fate tanti tutorial a me piacciono un sacco

    ohhhhi dovrei avere il premio fedelta perche seguo e ricordo…..bacioni e complimenti

  14. Ciao . . . bhè, perchè non un sito che da tutte le spiegazioni per l’iniziativa di una settimana di vacanza, magari in un agritur, in cui si svolgeranno corsi e dimostrazioni, abbinate a relax e divertimento. Come sarebbe bello!!!

  15. Ciao ed innanzitutto auguri per il tuo quinto compliblog!!!!
    Che bellezza un nuovo gruppo di creative che si son messe in societa’ per fornirci sempre nuovi e bellissimi spunti per dar sfogo alla fantasia!!!!
    Non so chi siano le “creattive” ma son certa che formerete un bel gruppo e noi vi seguiremo passo passo….
    Ciao Gio’

  16. Ciao e auguri!!
    Secondo me sarà il trio, come hanno già detto, Manu-Anna-Manu, ma poi si aggiungeranno delle altre fisse e altre a rotazione; mi piace pensare che sia un blog dove riuniranno sfide di blog sparsi per il mondo, dove ci siano incontri in regioni dove ancora lo scrap non è così conosciuto e farlo apprezzare sempre di più, oppure creare ‘compagnie’ di manualità diverse e unirle sotto uno stesso nome…. Insomma qualunque cosa sia ne sono veramente felice!!!!!!
    In bocca al lupo per tutto!|
    Betta

  17. Secondo me la sovrapposizione fra le parole CREA ED ATTIVE, associata a COMPAGNIE lo vedo come una nuova associazione, un sito dove sarà possibile interragire fra blog e scrapper, con swap, incontri fra scrapper che abitano in città vicine e magari scambiarsi oltre che idee e consigli anche materiale che non si usa più con una sorta di mercatino.
    Spero d’averci azzeccato…..
    Ciao

    Erika

  18. Intanto AUGURIIIIII!!!! Che bello 5 anni di blog creativo!!!
    Per il “Creattive compagnie”….non ho la più pallida idea, sicuramente qualcosa inerente la creatività ;-b, magari “un’associazione a delinquere di srapper/creative fantastiche” che vuole travolgere tutte noi con qualcosa di interattivo???? Chi lo sa, lo scopriremo solo vivendo……;-) Sono sicura comunque che sarà qualcosa di fantastico e da non perdere. Io ti/vi seguirò sicuramente!!! ^___^
    Un bacione
    Mery

  19. Ahahahahah Manu Wish ne hai preparata una delle Tue! Grande che sei. Io penso come tante altre, al trio palindromo ManuAnnaManu perchè vi conosco e so che siete super creaTTive,fantasiose e pazzerelle!! Che avete in mente ;)) ??
    Un blog Creativo ed Attivo con la partecipazione di artiste scrap, mixmedia e non solo? Beh, aspetto con impazienza. Bacioni e cmq augurissimi sia per il 5 che per la nuova avventura. tita

  20. Squadra che vince di sicuro non si cambia ma di certo c’è che queste 3 fanciulle ne combineranno delle belle… ok non so che cosa ho detto… ma io posso partecipare al candy? ;D
    Auguri Manu, auguri al tuo blog e 1000 di questi post, post belli intendo!
    un bacio stella!

  21. Creattive Compagnie?
    Di Cristina, Manu e Annadrai di sicuro parlando starai!!!
    3 amiche che il web ha fatto incontrare
    e che con i loro lavori ci fanno sognare!
    Uncinetto stoffine e cartuscelle…
    sul loro sito se ne vedranno delle belle!!
    Tutorial , link ed ispirazioni
    di idee ne arriveranno a milioni!!!
    Qualche bel corso online ci faranno
    e magari le loro creazioni acquistare si potranno!
    non vedo l’ora di scoprire l’arcano mistero
    magari chiedo aiuto al misterioso “uomo nero”!!!
    Baci e in bocca al lupo per la vostra “impresa” !;-))))
    Marlena

  22. io lo so, io lo so, io lo soooooo!!!;-)
    Però non posso dirlo, altrimenti rovinerei il gioco!!!
    un bacione e in bocca al lupissimooooooo!!!
    Simona

  23. cavoli avevo lasciato un messaggio ma non lha pubblicato….peccato ma come ho detto dovrei avere un premio fedelta visto che ricordo benissimo il post in cui diceci che con anna e cristina avresti fatto qualcosa……quindi aspetto il vostro blog…..vedo la foto e vedo carta crochet….aspetto

  24. Mi piacciono social-crochet, social-fimo, social-scrap, social-broderie… Insomma: le vecchiette sedute nei carruggi a sferruzzare piuttosto che i Pacs. Sono molto curiosa di sapere a cosa avete pensato…
    Paola

  25. Augurissimi per il tuo meraviglioso 5° compleanno del blog!!!
    Che meraviglia!!! Ti auguro ancora una lunghissima vita creativa da condividere con tutte noi!!!
    Le Creattive Compagnie??? ..ma.. saranno 3 “crattive ragazze” che vorranno portarci tutte sulla “creattiva strada”, usando qualsiasi mezzo??? =^__^=
    Io lo spero tanto!!!

    Un bacione
    Manu

  26. IO IO IO sono un ninja che era passata a curiosare senza lasciare commento perchè non sapevo rispondere.. Ora continuo a non saper rispondere e spero che nessuno indovini e tu debba usare Random.. hihihi
    kiss
    S.

  27. Auguri per il tuo meraviglioso blog che seguo sempre!
    Un sito/forum di idee su scrap-cucito-uncinetto con idee, sfide, tutorial, appunti al quale possono partecipare attivamente tutte le ragazze in rete.
    Simona

  28. Auguri per il blog Manu!!!Non ho idee ma ci provo… vedo più che un trio un quartetto…Manu-Anna-Cristina-Manu …un blog creativo non solo scrap, ma anche crochet, cucito, scrap, fotografia…con invitate speciali ogni mese…qualunque cosa sia…in bocca al lupooooooo!!!

  29. Me l’ero persooooooo!!!! meno male che l’hai ricordato! uh come sono curiosa! credo che si tratti di un gruppo di amiche, sicuramente Tu, Anna, Cristina e magari anche la Manu del viaggio al Pacs…e perchè no? anche Elena Fiore ;o) state creando un sito dove terrete corsi online, venderete le vostre meraviglie e ci delizierete tutte! chissà se ci ho preso?
    un abbraccio e buon 5° compli-blog!

  30. Ciao!!!!
    Secondo me sarà un bellissimo shop on line dove potremo acquistare le vostre creazioni o i tutorial dei vostri lavori creativi per imparare anche noi a fare quelle meraviglie!! :-)
    Chi??
    Direi tu, Anna e Cristina…altre non so, ma perchè no!
    Un abbraccio

  31. allora, esco anche io allo scoperto… è vero lo visito spesso il tuo blog, ma non lascio mai commenti… ad onor del vero non li lascio a nessuno, bastano le dita di una mano per contarli i commenti che ho lasciato in giro nell’etere… innanzitutto buon compliblog, e per le creattive conoscendoti e conoscendo un pò le tue possibili compagne, (anna drai? Cristina? Emapro? Elena fiore?….) sarà sicuramente un bellissimo compendio di creatività, condivisione e passione per l’arte di fare in genere… mi incuriosisce molto capire da cosa nasce il “creattive” sperando che l’assonanza non sia con cattive ma con con l’essere attive creando… un abbraccio Rachele

  32. ciao!! finalmente mi sono decisa!!
    prima di tutto :AUGURI!! e tanti complimenti!!!
    per quanto riguarda il candy…secondo me sarà uno staff di 5 scrapper..
    azzardo anche i nomi: te, simona, anna, cristina e manu… in 5 per 5 anni con 5 sfide al mese, secondo me avete in mente una rivista inedita in cui proponete 5 tutorial e organizzerete 5 incontri all’anno..
    nulla di nuovo ai commenti sopra.. ma forse è solo una speranza delle vostre follower!!
    un abbraccio

  33. Ciao Manu!!!…eccomi, ce l’ho fatta! Arrivo in punta di piedi, dopo aver superato le mie timidezze ma emozionata all’ennesima potenza per una serie di motivi:
    1) E’ la prima volta che partecipo a un Blog Candy; (non sapevo neanche cosa fosse);
    2) partecipo al Blog Candy di Manu, una persona che non conosco personalmente, ma che mi piace una sacco e voi che la conoscete sapete di cosa parlo ;)
    3) Si parla di scrap e io lo scrap lo adoroooooooooo…
    Veniamo al nocciolo della questione…CHI SARANNO LE CREATTIVE COMPAGNIE??
    Beh, pensa e ripensa, sono arrivata a una conclusione: sono il trio AnCriMan (suona tanto come un nome di un super-eroe), ovvero Anna, Cri e Manu.
    COSA HANNO IN MENTE??…
    Di sicuro di deliziarci con i loro progetti e creazioni scrappose!!!…forse hanno pensato di imbattersi nell’avventura di uno shop on-line….(magari!!) …o forse di realizzare dei progetti con le istruzioni per poter accontentare anche chi come me è lontana!….(cosa darei perchè fosse così)….
    RIUSCIRANNO NELL’IMPRESA??
    E perchè non dovrebbero??!? Certo che ci riusciranno, perchè avranno tutto l’appoggio che meritano e di cui hanno bisogno.
    Bene, per il momento non ho altre idee, per cui ti saluto e ti faccio non solo gli auguri per il 5° anniversario, ma soprattutto i complimenti per tutte le cose belle che il tuo cuore pensa e le tue mani fanno!
    Ciaoooooooooooooooooooooooo

  34. visto che in un post scrivevi di seguirvi perchè c’era una novità in vista io direi che siete voi 3 le creattive (cristina, anna e tu)
    certo anche la manu del trio palindromo… mettiamo pure lei?
    e tua cognata e le sue creazioni? anche lei dentro?

    cosa andrete a fare è più difficile…
    un blog a 6/10 mani dove ognuno posta creazioni?
    corsi online per tutte noi distanti ma vicine grazie ad internet?
    lezioni di crochet? :P

    qualsiasi cosa sia… in bocca al lupo!!!!

  35. augurissimiiiii mitooooooooooo
    ma secondo me sarà un mega store di manufatti handmade che aprirà a Perugia prossimamente…. arghhh io non posso partecipare ma uffina partecipo lo stesso!hihihih Il mio è un ernorme in bocca al lupo per voi tre perché io amo tutte e tre tantissimo!!!! Siete delle meravigliose persone! Vi voglio bene

  36. mmmmmmmm io penso che stiate organizzando un sito dove convogliare tutti i lavori hand-made,stili, tecniche e qnt altro, quel CREATTIVE mi sa tanto di sociale!! non è che state creando un’associazione no profit con iniziative di mercatini e affini con partecipazione da tutte italia e oltre? :)
    AUGURIIIIIIIIIII per il blog e per qst nuova avventura ;)

  37. Pingback: Ci siete? Noi ci siamo! |

Rispondi

