Buon Anno e buona Epifania :) !!!!

dsc_02181

Velocemente, per farvi gli auguri di buon anno, per dirvi che siamo tornati e che ho tantissime cose da farvi vedere (compreso un bollettino regali lunghissimo… GRAZIEEEEEEEE!!!), per dirvi che sono alle prese con lavatrici e panni da stirare, ma anche con gli ultimi giorni di festa che voglio continuare a passare vicina vicina alla mia famiglia, per dirvi che vi auguro anche una buona Epifania che tutte le feste porta via, ma non è vero! La festa continua tutto l’anno per noi che siamo fortunati, anche in tempo di crisi… pensiamoci un pò su!

A presto e nei prossimi post anche il blog-candy “Esprimi un desiderio!”… cominciate a spremere le meningi :) !!!!!!!!!!!!!

P.S. Visto che ho provato il bokeh? ho fatto qualche esperimento… :)

Ciaoooooooooooooo

manu ;)

15 thoughts on “Buon Anno e buona Epifania :) !!!!

  1. Buona Epifania anche a voi!!!
    Pensa te che la sfocatura ha pure un nome;)P
    me ignorante hehehehe son dovuta andare a cercare il termine.. al primo impatto mi son detta.. sarà un dolce.. poi credevo fosse un elemento del blog ahahaahahha
    google delle mie brame, dimmi cos’è il bokeh che non riesco a scovare???? ;)P

    Bacettiiiiiiiii

  2. Bentrovataaaaaaaaa! E buonissima Epifania a tutti voi!!! E hai pienamente ragione la festa per noi fortunelli continua tutto l’anno … e noi che non ce ne rendiamo nemmeno conto!!! Ma almeno speriamo che domani finiscano i pranzi e le cene di questo periodoooooo! Da mercoledì a STECCOOOO! ih ih
    Il boken è riuscito benissimoooooo!
    SBACIOK
    Cri

  3. cara manu cominciavo a preoccuparmi!!!! bentornata! se non sai la novita’ te la dico pure io ho un blog non ci si crede!!!! titolo yayascrap & more bacioni barbara s

  4. wow bella signora …..ben tornata (era ora..ahaahahah)
    Ti auguro un 2009 con i fiocchi..e con i controfiocchi…che tutto sia come tu lo vuoi…mi sembra giusto né….
    Un abbraccio
    Antonella

  5. bentornata Manu!
    che peccato non esserci viste… ero impegnatissima con i cucini tedeschi!
    buone lavatrici profumate ;)
    cos’è che hai provato ??? cusa l’è il bokeh??? ;P

  6. bentornata Manu!!!!!!!!!!!!!
    come si vede il mio pessimismo… sul mio post sul blog dico che per fortuna la befana si porta via tutte le feste… hihihi :p
    buon anno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D

  7. che bello il natale…e è bello anche che continui a lungo….
    anche per me è così…
    Ora pero’ non ti pare di aver esagerato con i complimenti per me????
    grazie tesorooooo
    un bacio grosso grosso…
    taty

Rispondi

